Re: Re: Backports per woody su backports.org

lun 26 gennaio 2004, alle 12:43 +0000, alberto ha scritto:
> Ma tu guarda! E perche' non lo dicono che esiste??

Perche` non e` aggiornato !!!
http://security.debian.org/dists/sarge/updates/main/binary-i386/Packages
risale al 29-May-2003 !!!

Ad esempio il pacchetto libc6 in security.debian.org sarge/updates e` il
							2.2.5-9.woody.3
mentre attualmente sono disponibili:
http://ftp.it.debian.org testing/main Packages 		2.3.2.ds1-10
http://ftp.it.debian.org woody/main Packages 		2.2.5-11.5
http://security.debian.org woody/updates/main Packages 	2.2.5-11.5

Addirittura quando ho iniziato la migrazione a Sarge in
security.debian.org sarge/updates c'erano dei pacchetti piu` vecchi di
quelli in woody r0.

Mi trovo benissimo con Sarge ma bisogna essere consapevoli che e` la
meno sicura delle 3 versioni di Debian: stable e` aggiornata in "tempo
reale" dal team sicurezza, in sid entrano in tempi presumibilmente brevi
nuove versioni upstream con i bugfix, versioni che entreranno in sarge
solo quando saranno risolti eventuali bug (1 giorno? 1 settimana? 1
mese?).
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 marzo 2004