Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

Alle 19:00, lunedì 26 gennaio 2004, Raffaele D'Elia ha scritto:
> Purtroppo non ci posso fare nulla: è la policy aziendale che la
> impone.

> Io sono un sistemista: leggendo e scrivendo qui sto lavorando. Se
> vuoi puoi mandare alla mia azienda qualche email che dimostra quanto
> mi impegno sei libero. Possibilmente con i link agli archivi...
>
> ti prego di non disturbarmi oltre mentre cerco di lavorare.

Sono stato io a cominciare tutto questo, e ancora mi vedo costretto ad
insistere: chiedi per favore alla tua azienda di darti un account senza
disclaimer, perche' se devi postare sulle liste pubbliche, e ti serve
per lavorare, sara' meglio per te e per loro; non possono pretendere di
postare roba del genere, da' fastidio a chi legge e costringe, per
restare nella legalita', a non salvare su disco le e-mail, cioe' a
filtrarle, quindi nessuno le leggera'.

Perche' non puoi farlo semplicemente, invece di insistere che non ci
puoi fare niente? Sara' gentile verso i partecipanti alla lista, che
quindi potranno a loro volta essere gentili con te. Se invece non e'
possibile togliere il disclaimer, significa che quell'account di posta
non e' destinato a mailing list pubbliche, e allora non postare.

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino