Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

-----Original Message-----
From: Bertorello Marco <marco@nosgoth.homelinux.org>
To: R.DElia@starcomitalia.com
Date: Mon, 26 Jan 2004 18:29:13 +0100
Subject: Re: [OT] Minacce legali nelle e-mail *pubbliche*

Adesso mi sono lamentato io.

> [*] A me delle *minacce legali* non me ne frega un benemerito.
> Trovo offensivo e irrispettoso l'invio di mail contenenti questa firma
> BEN SAPENDO che essa viene apposta e BEN SAPENDO che non viene gradita.

Purtroppo non ci posso fare nulla: è la policy aziendale che la impone.

> Quindi, perfavore, cerca di evitarla oppure sarò IO a riferire alla TUA
> azienda come utilizzi il servizio di posta. Con tanto di link agli
> archivi.

Io sono un sistemista: leggendo e scrivendo qui sto lavorando. Se vuoi
puoi mandare alla mia azienda qualche email che dimostra quanto mi
impegno sei libero. Possibilmente con i link agli archivi...

ti prego di non disturbarmi oltre mentre cerco di lavorare.

Radel

PS. Certe minacce sono infantili...

Questo messaggio puo' contenere informazioni di carattere estremamente
riservato e confidenziale.
Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci
con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati,
senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del
contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non
prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo piu'
grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili
e penali.

This message is being sent from Starcom Italia Srl and may
contain information which is confidential or privileged.  If you are not
the intended recipient, please advise the sender immediately by reply
e-mail and delete this message and any attachments without retaining a
copy. Any unauthorized use of the content of this message is a breach of
your duty to respect the confidentiality of the correspondence between
other persons and can expose the responsible party to civil and/or
criminal penalties, and may constitute a more serious offense.