Re: LaTeX o OpenOffice.org?

Alle 14:40, sabato 24 gennaio 2004, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:

> Si possono fare delle prove usando o Koffice o LyX che esportano in LaTeX.
> Il primo in particolare è impostao nativamente per operare con i frame e
> pare sia molto più leggero di Openoffice.org (sebbene meno maturo).
> Si potrebbe provare a comporre una pagina anche complicata, esportare in
> LaTeX e successivamente compilare e vedere che risultato si ottiene.
> Se il tutto è accettabile si potrebbe studiare il codice ottenuto per
> imparare e migliorare (il codice generato automaticamente non è mai un
> esempio di ordine e pulizia).

e di kile che mi dite? avete avuto modo di provarlo? non sembrerebbe male, ma
ancora non sono riuscito ad usarlo (vuoi perché non mi ricordo più
assolutamente nulla di TeX, vuoi perché continua a dirmi che non ho creato un
file di log e palle varie, devo studiarmelo un po' di più insomma)

certo... non è per nulla wysiwyg, ma se imparo ad usare TeX non credo che sia
un grosso problema... quello che mi interessa è che sia buono il risultato
finale....

(per quanto riguarda il problema RGB->CYM nessuno che sappia mai rispondermi)

byez
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?