Re: LaTeX o OpenOffice.org?

Alle 12:42, sabato 24 gennaio 2004, Alessandro ha scritto:
> Il guaio di latex è che non vedi nulla fino a che non hai
> finito...d'altra parte pero' è molto potente. Non credo sia
> paragonabile ad Openoffice...

Un altro guaio di latex è che non sono mai riuscito a trovare un .cls
adatto a fare una rivista con tanto di riquadri colorati, disegni
sfalsati a metà fra due colonne etc :) Ne conoscete qualcuno?

V.

--
 NON ci saranno altri costi aggiuntivi pagherai solo la telefonata a
soli 300 centesimi al minuto e 60 centesimi alla risposta