Re: lotta allo spam (lungo scusate)

Alle 13:26, sabato 24 gennaio 2004, Giovanni ha scritto:
> Pensavo a qualcosa per segnalare automaticamente lo spam ricevuto a
> qualche sito che si occupi di questo (ho letto di spamcop.net). E' ovvio
> che non si può passare tutto il giorno a segnalare ogni messaggio di
> spam uno ad uno.

Io per usare SpamAssassin con Kmail ho impostato due filtri, il primo prende i
messaggi e li gira in pipe a SA, il secondo prende i messaggi marchaito come
spam e li mette in una cartella apposita.
Ora, se modifichi questa seconda regola, puoi fare sì che i messaggi di spam
vengano inoltrati a un sito di tua scelta.

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti