Re: docbook2pdf e docbook2tex e immagini

* Tuesday 30 December 2003, alle 14:51, luca marletta scrive:
> 	> Se uso docbook2tex quel pezzo proprio non viene creato nel tex Se
> 	> provo a creare un pdf immaigno faccia lo stesso (il resto del
> 	> documento è a posto, l'immagine è come se non esistesse). Provato con
> 	> png, eps, pdf, ps.  Non cambia niente.
> ---end quoted text---
>
> Non conosco docbook2pdf ma io uso htmldoc (pacchetto debian) e trovo che
> sia anche meglio del writer originale adobe.

Ma il risultato è _completamente_ differente!
Purtroppo non mi è mai capitato di usare immagini né in xml né in
sgml, però sarebbe da provare con doc già "pronti", se non ricordo
male nel manuale su docbook c'erano esempi, ma potrei sbagliarmi.

Ciao
Ferdinando