Re: I: windows xp e linux sulla stessa macchina

* Tuesday 30 December 2003, alle 13:41, BOCCI CLAUDIO scrive:

> Se non consideri esigenze particolari, e lavorando non giocando ce ne sono quante ne vuoi, la possibilità di utilizzare due o più sistemi operativi IN CONTEMPORANEA... allora hai ragione.
> Considera che a casa ho due macchine con dual boot, una con Debian e Win XP, l'altra con Mandrake e Win 2000... ma a casa ci gioco.

Io con il computer _non_ ci gioco, ripeto, se non hai questa esigenza
il tuo sistema è più inefficiente, hai poco da arrampicarti sugli
specchi.

Io poi uso GNU/Linux quindi non vedo che vantaggio avrei dall'avere
"contemporaneamente" la possibilità di farci girare dentro XP che già
non mi piace, funziona peggio di GNU/Linux e in WMware è ancora più
lento ed inefficiente.
Se devi rispondere che hai contemporaneamente a disposizione i due
sistemi risparmiati il post, si è capito che ti piace la cosa ma non
si sono capiti i vantaggi che avrebbe il tuo *NIX. Se lo usi, se poi
ti piace averlo lì per scena ed usarci dentro XP allora sono fatti
tuoi.

Comunque, vedi per favore di non spezzare ogni volta i thread ed
invece magari vedi di spezzare le righe che vanno oltre i 72
caratteri, così non semplifichi la vita a nessuno e rischi che
qualcuno non ti risponda neanche.

Ricorda anche che questa è una ML di Debian e come ben saprai Debian
ha una politica molto rigida sul software free/non-free e WMware è non
free, se proprio ne hai l'esigenza prova bochs.
Con questo non voglio dire che è vietato parlare su questa lista di
software non libero, ma quando almeno quando non c'è alcun motivo per
usarlo io mi asterrei. Se il post invece fosse stato del tipo "come
posso usare simultaneamente XP e Linux" allora...

Ciao
Ferdinando