Re: docbook2pdf e docbook2tex e immagini

On Tuesday 30 December 2003, alle 13:53, rudi wrote:
   > ciao
   >
	> sto cercando di creare un pdf con delle immagini con docbook2pdf ma le
	> immagini vengono ignorate.  docbook2html è l'unico che aggiunge le
	> immagini al docuemnto.  Ho provato docbook2latex ed effettivamente
	> sembra proprio ignnorare il paragrafo con l'immagine
   >
   > diciamo che l'ulitmo paragrafo dell'articolo è questo:
   > <para>
   > <mediaobject>
   >     <imageobject>
   >         <imagedata fileref="report.png" format="PNG"/>
   >     </imageobject>
   > </mediaobject>
> [...]
---end quoted text---

Non conosco docbook2pdf ma io uso htmldoc (pacchetto debian) e trovo che
sia anche meglio del writer originale adobe.
Ha tutte le funzioni dell'originale e oltre, ed è più veloce con pdf più
leggeri.
Immagini comprese.

Io lo uso anche per grabbare siti direttamente dal web e trasformarli in
pdf direttamante, cosa che si può fare anche col writer originale ma non
con altri.

provalo.

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it