Re: Aiuto Xfree4

On Wednesday 24 December 2003 09:49, lux wrote:
> Ciao e auguri a tutti
>
> Il mio prob e' che faccio un dpkg-reconfigure per riconfigurare X
> e mi sono accorto che il file di configurazione non viene ricreato.
> se cancello il xf86config-4 da /etc/X11 non viene piu' ricreato ma il
> bello e' che nelle domande che mi vengono poste ci sono gia' proposti
> i setaggi del vecchio config che avevo appena cancellato.
>
> Cmq lo dovrebbe sovrascrivere e invece non succede niente.
>
> La dist che uso e' morphix aggiornata a sid e con il xfree downgraded
> a quelli di sid.
>
> Ciao e buone feste

Se non ricordo male, viene creato un md5 per verificare che non sia
stato modificato manualmente.
Se è stato modificato, dpkg-reconfigure non lo tocca più.
Mi pare che sia da cancellare il file che contiene il md5, ma
dpkg-reconfigure dovrebbe darti le istruzioni in merito: controlla bene
i messaggi che ti da !
Spere ti sia utile

--
Michele Orsenigo
Responsabile Sicurezza delle Informazioni