Aiuto Xfree4

Ciao e auguri a tutti

Il mio prob e' che faccio un dpkg-reconfigure per riconfigurare X
e mi sono accorto che il file di configurazione non viene ricreato.
se cancello il xf86config-4 da /etc/X11 non viene piu' ricreato ma il
bello e' che nelle domande che mi vengono poste ci sono gia' proposti
i setaggi del vecchio config che avevo appena cancellato.

Cmq lo dovrebbe sovrascrivere e invece non succede niente.

La dist che uso e' morphix aggiornata a sid e con il xfree downgraded a
quelli di sid.

Ciao e buone feste