Re: i log di apache.

le mie domande erano per sapere se i log ti servivano da vero
o erano qualcosa che volevi tenere li, per esempio io ho,
2 machine in produzione, con 150 domini e 200 utenti, ma solo 30
domini hano statistiche dovuto a la richiesta del cliente, i log via pop3/ftp/e altre cose no li logo perche non mi sevono , invece logo
i errori di qualsiasi tipo, che mi servono in caso di crash.
questo e un aprocio personale a i file di log

tiene in conto che apache ti loga le richieste dei file *.gif, *.jpg, *.swf, *.png
tu puoi dirli di no farlo sono sicuro ce si redurano di un 70%
250mb di log per un sito e una roba mai vista
ciao
ah le librerie php4-gd2 sono disponili ne la versione stable di debian?