Re: MacOnLinux

Alle 10:50, giovedì 18 dicembre 2003, Fabio Sirna ha scritto:
> Ok, diciamo che mi hai convinto ad usare OSX. Però voglio per esempio
> usare mutt, e non voglio scaricare il pacchetto e compilarlo. Da
> console vorrei fare una cosa simile ad apt-get install mutt.
> Si può fare?

Ma la mia risposta non ti è giunta? :) C'è un progetto basato (oppure
hanno solo copiato?) su debian chiamato "fink"... ma mi par di capire
che ricompila dai sorgenti, vedi te :)

Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.
[Marlene Kuntz]