Re: portatile: alcune domande

[Il 18/11/2003, alle 17:05] => Leonardo Canducci scrive:

> ma funziona o no il modem?
>
> e autonomia e temperatura cambiano notevolmente col G4? qualcuno ha
> notizie al riguardo? so che i powerbook (G4 pure loro) non brillavano in
> autonomia e scaldavano parecchio.

 gli ibook g3 hanno un modem conexant (se si scrive cosí) di cui si
 trovano i driver.

 quanto alla temperatura, leggevo che i g3 scaldavano poco (anche se a
 me pare il mio scaldi, ma non avendo mai avuto la possibilitá di fare
 confronti...), i pb parecchio, gli ibook g4... boh, non ho sentito
 nulla in proposito, per ora.

 quanto ad autonomia, sono sempre stati da paura (3-4 ore ancora adesso,
 il mio).

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni