Re: portatile: alcune domande

[Il 18/11/2003, alle 16:18] => Kernel Panic!! scrive:

> ci stavo pensando anche io al 12", un mio amico ha il modello vecchio (col G3)
> 14", molto bellino... cmq la risoluzione sarà quella però il 14" è +
> grande :) (col 12" devi lavorarci a distanza ravvicinata per vedere qualcosa)

 per il poco che li ho usati (di sgamo), non ho visto differenza tra il
 12 e il 14.
 stessa risoluzione, stessa nitidezza, nessun bisogno di lavorarci
 vicino.
 ma posso pure sbagliarmi.

> da quel che ho visto in giro (google) il modello vecchio era perfettamente
> supportato da linux, questo come va?

 c'é un thread sulla lista debian-powerpc sull'installazione sull'ibook
 g4, che é un pó macchinosa a causa dell'errato rilevamento dell'hard
 disk.
 per il resto pare tutto ok (a parte il solito modem che é un
 softmodem).

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni