Re: portatile: alcune domande

[Il 18/11/2003, alle 09:25] => Umberto Genovese scrive:

> Io vorrei comprare il Powerbook G4, ma mi hanno consigliato di aspettare
> gennaio-febbraio perché ci dovrebbe essere una sfoltita nei prezzi.
> (immaginate la Debian su  G4 a 1,25 GHz? che libidine deve essere :-P)

 un ibook g4 base costa 1200 neuri, ed hai tutto quello che vuoi (la
 differenza tra schermo a 12 o a 14 pollici non c'é: vanno alla stessa
 risoluzione).
 scalda meno del pb (che é un fornelletto), costa moltissimo meno, io
 avessi da cambiare il portatile, comprerei quello.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni