Re: portatile: alcune domande

>  un ibook g4 base costa 1200 neuri, ed hai tutto quello che vuoi (la
>  differenza tra schermo a 12 o a 14 pollici non c'é: vanno alla stessa
>  risoluzione).
>  scalda meno del pb (che é un fornelletto), costa moltissimo meno, io
>  avessi da cambiare il portatile, comprerei quello.
>
> --
> Franco

ci stavo pensando anche io al 12", un mio amico ha il modello vecchio (col G3)
14", molto bellino... cmq la risoluzione sarà quella però il 14" è +
grande :) (col 12" devi lavorarci a distanza ravvicinata per vedere qualcosa)
da quel che ho visto in giro (google) il modello vecchio era perfettamente
supportato da linux, questo come va?