Re: Problema con la Tastiera

Scusate il cambio di email, ma mi sono accorto che mi ero iscritto con
libero per sbaglio e quindi avrei avuto tutti quei simpaticissimi problemi
con la posta...

Ho provato a riconfigurare sia il locale che la tastiera ma in entrambi i
casi ho notato che non cambia niente, la console continua ad interpretare i
carattere delle lettere accentate (e leggi bene solo le lettere accentate, i
caratteri tipo [] che sono nei soliti tasti funzionano). Ho notato pero che
se provo ad usare nano per editare un file di testo invece funzionano quei
tasti.

boh so sempre piu confuso