Re: binari nei .deb, come?

... già che ci sono, come faccio a mettere un ldconfig che mi aggiorni davvero il sistema, se ci sono librerie binarie, perché se metto in postinstall un "/sbin/ldconfig /usr/local/uvscan" in realtà non mi funge... mentre ovviamente da linea di comando funziona...

$ /usr/local/uvscan/uvscan
/usr/local/uvscan/uvscan: error while loading shared libraries: liblnxfv.so.4: cannot open shared object file: No such file or directory

thanx 1001,
    fi

Ma, per esempio, voglio tenermi un po' di pulizia, e quindi pacchettizzare, che ne sò, un antivirus Mcafee base (liberie ed eseguibili mica coi sorgenti! ora li ho messi nell'orig.tar.gz, ma se venissero aggiornati preferivo solo aggiornare i binari... sigh!)