Re: binari nei .deb, come?

Ciao Federico & Christian,
sono anche io d'accordo che mettere dei binari in un pacchetto è oltremodo brutto! Ma, per esempio, voglio tenermi un po' di pulizia, e quindi pacchettizzare, che ne sò, un antivirus Mcafee base (liberie ed eseguibili mica coi sorgenti! ora li ho messi nell'orig.tar.gz, ma se venissero aggiornati preferivo solo aggiornare i binari... sigh!), oppure se mi faccio un pacchetto mio, con delle immagini (gif,png,...) che vengono aggiornate quando mi viene la voglia di pacioccare con a gimp, vorrei poterle uploadare nella mia release successiva....! è possibile? uuencode l'avevo pensato come ultima spiaggia!... :-(
thanx!
   fi

Come si fa in maniera pulita ad evitare questo problema? (dovrò mica tenerle uuencodate, e decodificarle all'installazione?!? ;-) )
per le immagini direi che e' una delle poche opzioni praticabili... a
meno che tu non le converta in un altro formato che puoi tenere in un

guardate che nell'orig.tar.gz ci possono stare tutti i binari che si
vuole. il problema e` aggiungerli dopo e generare il diff.gz. solo in
quel caso dpkg-buildpackage si lamenta. ma che ci fanno dei binari nel
diff? che schifo! ... :)