Re: binari nei .deb, come?

Il lun, 2003-11-10 alle 16:35, Christian Surchi ha scritto:

> ma devi fare un deb per uso personale o per la distribuzione?
> le librerie di terze parti non le puoi compilare? nei sorgenti non ci
> dovrebbero stare i binari (lo dice anche il nome ;-))...
> per le signature dei virus, sono distribuibili? e comunque non le puoi
> far scaricare da un installer in fase di installazione?

> per le immagini direi che e' una delle poche opzioni praticabili... a
> meno che tu non le converta in un altro formato che puoi tenere in un

guardate che nell'orig.tar.gz ci possono stare tutti i binari che si
vuole. il problema e` aggiungerli dopo e generare il diff.gz. solo in
quel caso dpkg-buildpackage si lamenta. ma che ci fanno dei binari nel
diff? che schifo! ... :)

--
Federico Di Gregorio
  I terminali seriali sono in via di estinzione (infatti quello che