Re: binari nei .deb, come?

Il lun, 2003-11-10 alle 15:35, Filippo Basso ha scritto:
>     se metto dei binari (librerie di terze parti, archivi di signatures
> di virus, immagini,...) in un .deb, e poi li aggiorno, quando faccio un
> dpkg-buildpackage ovviamente mi da un "dpkg-source: cannot represent
> change to av/scanning.dat: binary file contents changed".

ma devi fare un deb per uso personale o per la distribuzione?
le librerie di terze parti non le puoi compilare? nei sorgenti non ci
dovrebbero stare i binari (lo dice anche il nome ;-))...
per le signature dei virus, sono distribuibili? e comunque non le puoi
far scaricare da un installer in fase di installazione?

> Come si fa in maniera pulita ad evitare questo problema? (dovrò mica
> tenerle uuencodate, e decodificarle all'installazione?!? ;-)  )

per le immagini direi che e' una delle poche opzioni praticabili... a
meno che tu non le converta in un altro formato che puoi tenere in un
file di testo... oppure puoi usare quel programma che permette di tenere
in un file di testo il contenuto di un png. E' in archivio da pochi
giorni.

ciao
Christian