Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

Ciao a tutti,

Il ven, 2003-11-07 alle 14:45, g.galeota@tiscali.it ha scritto:
> Salve a tutti, non ho potuto rispondere prima perchè sono stato fuori per
> lavoro.

> radeon
>
> questa è la procedura che ho seguito ma con risultati negativi.
> Poi per essere sicuro che non dipendesse dal kernel ho compilato e installato
> il 2.6-test9.
>
> Dal file XFree86.0.log:
> (--) Chipset ATI Radeon 9000 If (AGP) found
> (II) RADEON(0): [drm] created "radeon" driver at busid "PCI:1:0:0"

Scusa, magari sbaglio, ma con la RADEON 9000 perche' non provi i driver
della ATI... moduli frglx e simili?
Io ho una delle prime Radeon (GPU R100) e non posso usarli, quindi uso i
moduli del dri che mi si installano ma, sara' che sono ancora in fase di
sviluppo, sono lenti... So pero' che dalla 7500 in poi dovrebbero andare
benissimio quelli ATI

Ciao

Dario