Re: comando mirror di lftp

On Wed, 29 Oct 2003 19:20:17 +0100, Pietro Giorgianni wrote:
> ho appena provato: ho fatto il mirror di una directory e ho catturato
> la comunicazione.
> nel mio caso, il trasferimento dei dati avviene in binario (sono dati
> binari), quello dell'elenco file (ls) in ascii.
> ma, d'altronde, è quello che succede quando mi collego con ftp. fa
> tutto il server.
>
> ma perché ti serve preoccuparti di questa cosa? il bello di lftp è
> proprio non avere preoccupazioni. non funziona fare semplicemente
> mirror directory? qual è il problema?

Non chiedo di meglio che non occuparmi del fatto che sia ascii o bin :-)
ma siccome nel manuale per mput e mget si deve dare l'ozione altrimenti
trasferisce in binario pensavo che non fosse implementato l'automatismo.
Invece da quello che dici sembra di si, quindi le opzioni da dare coi
comandi di cui sopra sono un plus.
Ottimo grazie

Mi preoccupa il modo di trasferimento perchè per certi file è fondamntale.

ciao