Re: comando mirror di lftp

spite writes:
> ciao a tutti,
> sul man di lftp non riesco a trovare se col comando mirror il
> trasferimento avviene in ascii o bin.
> A differenza di mget e mput che con l'opzione -a trasferiscono in ascii
> qui sembra che non sia possibile settare la modaltà.

ho appena provato: ho fatto il mirror di una directory e ho catturato
la comunicazione.
nel mio caso, il trasferimento dei dati avviene in binario (sono dati
binari), quello dell'elenco file (ls) in ascii.
ma, d'altronde, è quello che succede quando mi collego con ftp. fa
tutto il server.

ma perché ti serve preoccuparti di questa cosa? il bello di lftp è
proprio non avere preoccupazioni. non funziona fare semplicemente
mirror directory? qual è il problema?