Re: installazione openoffice.

> Quella che lui ti chiede in questo caso è la directory con la
> configurazione personale dell'utente e non quella di tutte le
> componenti. Quindi, è normale che ognuno abbia la sua.

Quando lo faccio partire mi parte l'installer di openoffice dicendo
che verranno installate le openoffice components.
Non e' un problema, vorrei solo sapere se effettivamente si tratta
della parte personale riservata a ciascun utente, e in tal caso
lascio l'installazione sotto /home........, oppure se si tratta
dell'installazione di tutto il pacchetto openoffice ed in tal caso mi
pare piu' opportuno installarlo una sola volta ma sotto /usr/local.
Ciao.