Re: installazione openoffice.

On Wednesday 29 October 2003 18:56, Massimo wrote:
> ------ mercoledì 29 ottobre 2003, alle 09:46, Mauro scrive:
>
> Infatti se ne occupa apt. Dai apt-get ed installa openoffice con
> tutti i pacchetti correlati che ti servono. A questo punto hai
> openoffice installato e devi solo configurare i singoli utenti.
>
> Da utente lancia openoffice e seleziona il tipo di installazione.
> Ci sono due tipi di installazione come gia` ti hanno detto e tu

Che sarebbe per una workstation oppure un'installazione in locale.
Si ma supponiamo:
nella mia macchina ho l'account A e l'account B.
Installo openoffice con apt.
Una volta installato quanod lancio per esempio eriter mi rileva che e'
la prima volta che sto usando openoffice e quindi mi chiede dove
voglio installare i vari componenti proponendomi come directory /
home/A/.openoffice/1.1.0.
Ora........se lancio openoffice come utente B anche in questo caso mi
viene rilevato che per l'utente B e' la prima volta che viene
lanciato openoffice e quindi mi ripropone anche per l'utente B di
installare i vari componenti e questa volta mi dice su
/home/B/.openoffice/1.1.0.
Non sarebbe opportuno installare i vari componenti una volta per tutte
da root nella directory /usr/local/openoffice/.1.1.0 in modo che
tutti ne possano usufruire?
In questo senso pensavo che se ne occupasse apt.
Ciao.