Re: installazione openoffice.

mercoledì 29 ottobre 2003, alle 22:45, Mauro scrive:

> Non sarebbe opportuno installare i vari componenti una volta per tutte
> da root nella directory /usr/local/openoffice/.1.1.0 in modo che
> tutti ne possano usufruire?
> In questo senso pensavo che se ne occupasse apt.

Non ho mai usato Openoffice (ma Staroffice sì)...

Quella che lui ti chiede in questo caso è la directory con la configurazione
personale dell'utente e non quella di tutte le componenti. Quindi, è normale
che ognuno abbia la sua.

Come in (quasi) tutti i programmi, c'è la configurazione globale e quella di
ciascun utente.

Almeno, spero di non sbagliarmi... :-)

Gabriele :-)

--