Re: Problema morale

Il 29/10/2003 13.25, Andrea Benetton ha scritto:

Se funziona, va bene. ;-)
Io avrei fatto cosi' pero' (e se hai una partizione disponibile puoi provare anche tu, se hai un tot di tempo). 0 - Si parte con Woody gia' installata, su cui non funziona la scheda di rete.
1 - Boot da CD di knoppix.
2 - lsmod per vedere che modulo gestisce la scheda di rete (che tu hai detto funzionante). 3 - Reboot su Woody per vedere se si puo' far partire questo modulo (se c'e').
Questa parte l'ho provata ma con esito negativo :-(

4 - Nel caso il tentativo di cui al punto 3 non risolva il problema, si passa alla ricompilazione di un kernel recente, cioe':
[...]
Questa strada l'ho pensata anch'io teoricamente, ma poi causa tempo 0 non l'ho seguita ma concordo con te. Appena ho una notte in cui non riesco a dormire lo faccio ;-) Grazie

  Roberto
http://www.linux.it/~roberto
LUG Piacenza - http://piacenza.linux.it/