Re: Problemi con scheda di rete realtek

On Tuesday 28 October 2003 08:50, Roberto Toscani wrote:

> Su un'altra macchina ho anch'io la Realtek 8139 (lo noto solo ora)
> che funziona benissimo. Però non è una scheda integrata nella scheda
> madre e da lspci è vista come RLT-8139 e basta.

E' capitato anche a me di avere due schede Realtek (di serie
differente !) e la seconda mi impostava il MAC tutto a zeri.
Ho risolto solo con kernel 2.4.22 (ma non ho indagato molto).
Quando posso accedere a quella macchina vedo di recuperare un po' di
dati in più

Michele Orsenigo
Responsabile Sicurezza delle Informazioni
m.orse@tin.it