Re: [OT] Portatile senza OS, o con rimborso M$

On Mon, 27 Oct 2003 23:03:29 +0100
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> ci sono alcuni assemblatori (pochi a dire il vero) che lo fanno. in
> italia c'e' ad esempio www.ideaprogress.it

si ha solo un po' di problemi in fatto di assistenza.
Mi si e' guastato il portatile e sto aspettando da giugno che me lo
mettano a posto ed e' la seconda riparazione che mi fanno

considerate anche questo nell'acquisto !
e non sono il solo !

BelGaraTH