Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

Ho ravviato per tutto ieri pomeriggio !!! Ho fatto tutte le prove possibili.
Comunque credo di aver capito il problema. La versione di radeon.o del mio
kernel 2.4.22 è 1.1 e pensavo che fosse la stessa versione su tutti i kernel
2.4.22.
Invece ieri sera ho controllato la versione di radeon.o sulla slack e sulla
RH (tutte e due con kernel 2.4.22) che ho entrambe sul mio pc ed è risultato
che è 1.7 !!!!!
Questo mi risulta strano, comunque oggi al lavoro mi scarico un'altra immagine
di kernel 2.4.22 e spero di risolvere il problema appena torno a casa.
Vi faro' sapere.

Ciao
Giovanni

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/