Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

Il domenica, 26 ottobre, 2003 at 07:12:35 +0100, g.galeota@tiscali.it Scrisse:
>   # modprobe radeon
>   [drm] Initialized radeon 1.7.0 20020828 on minor 0

Sembra una bischerata, ma hai riavviato X dopo aver caricato il modulo?

>   la versione ora è buona e infatti xfree non si lamenta però di accelerazione
>   grafica nemmeno l'ombra !!!!
>   Anzi glxgears mi da un risultato inferiore.
Sempre sul sito dri.sourceforge.net ci sono delle faq e delle guide per
l'installazione molto ben fatte ed esaustive: io in passato le ho trovate
molto utili.

>   L'Xfree 4.3 l'ho preso da  http://people.debian.org/~mmagallo/packages/xfree86/i386/
>   C'è qualcuno che ha una radeon 9000 funzionante? Se si dove ha preso l'xfree
>   4.3?

Io generalmente X me lo ricompilo da solo, ma in questo momento stò usando
quello che c'è in experimental, tra un po' sarà in Sid (non sò quando ci
arriverà).

--
     Ciao Umberto