Re: Problema morale

Il ven, 2003-10-24 alle 22:03, Leonardo Boselli ha scritto:
[snip]
> Io lo ho lasciato nelle peste ... che avreste fatto voi ?

idem. non tanto perche' il programma sia proprietario ma perche' con la
copia illegale il tuo amico sta violando la legge. posso scegliere di
violare la legge peche' mi conviene o per protesta, *pronto a pagarne le
conseguenze*. ma aiutare un altro a farlo su una cosa che non approvo mi
sembra un po' troppo. btw, com'e` che non riesce a trovare
l'aggiornamento crackato? :)

> Sospetto ... non 	è che i produttori del programma non si siano
> messi d'accordo con M$ perché nella patchmettesse qualcosa per
> bloccare il loro programma e richiedere un upgrade, gratuito, ma
> disponibile solo per gli utenti üfficiali"?

sembra difficile ma non si puo` mai sapere.

--
Federico Di Gregorio
              La felicit\xE0 \xE8 una tazza di cioccolata calda. Sempre. -- Io