Re: domanda da ignorante :-)

* Saturday 25 October 2003, alle 01:44, Gabriele 'LightKnight' Stilli scrive:
> venerdì 24 ottobre 2003, alle 23:27, Ferdinando scrive:

> Mi piacerebbe sapere che tipo di problemi hanno gli altri con Sarge, perché
> io la uso e la tengo aggiornata praticamente da poco dopo che è uscita Woody
> ed ho avuto pochissimi problemi, per non dire nessuno. Il segreto è non
> paciugare troppo con le fonti (infatti non ho né Gnome né KDE, solo
> repository ufficiali + j2re1.3 + lame da Marillat) e fare solo un po'
> attenzione quando c'è qualche dipendenza nuova.

1 La maggior parte di coloro che usano testing è _proprio_ per KDE o
  GNOME;

2 Comunque tu hai avuto "pochissimi" problemi, io _nessuno;

3 io non faccio assolutamente attenzione alle dipendenze nuove,
funziona tutto e vado bene così.

Perciò mi sembra che tutto sommato, nonostante tu faccia un uso
"limitato" dei pacchetti disponibili in Sarge alla fin fine confermi
che qualche attenzione in più la devi avere. Una questione di scelta,
io preferisco avere un sistema stabile, tu preferisci gli aggiornamenti
mettendo a rischio la stabilità, senza garanzia.

La discussione è trita e ritrita, voglio solamente dire che i post come
quello all'inizio del thread mi dispiacciono, non è colpa di nessuno ma
viene data un'impressione di poca stabilità in Debian che non
corrisponde a verità.

Ciao
Ferdinando