Re: Dimensione font menu openoffice

------ martedì 21 ottobre 2003, alle 20:17, Sizu scrive:
> Neanche io ho nella lista quei font, pero' ci sono quelli che ho
> messo di default su KDE ed ho sostituito quelli.
> e la procedura di Paolo funziona :)

Finalmente ho risolto il problema dei font troppo piccoli.
Bastava andare sul menu`:
Strumenti / Opzioni / Openoffice.org / Vista
ed aumentare la voce "Scala" a piacere.

In ogni caso i font truetype continuo a non vederli.

Sulla lista dei font selezionabili ci sono alcuni font (dingbats,
standard symbol S, ed altri) che non scrivono nulla come se usassi lo
spazio ed altri che, pur avendo nomi differenti, mi sembrano uguali.

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |