Re: domanda da ignorante :-)

Ciao,
 Fri, Oct 24, 2003 at 09:26:02PM -0100, Luca Sighinolfi wrote:

> lo si fa solo per il divertimento di smanettare e provare
> cose nuove o ci sono anche altri motivi?

io l'ho fatto a casa perche' molti, troppi pacchetti iniziavano ad avere
problemi in compilazione (non pacchetti .deb, ma sorgenti presi in giro).
btw...se vuoi provare una nuova versione, prova il comando debootstrap,
molto utile (io l'ho scoperto da poco ;) ), cosi' puoi avere una versione
diversa relegata in una subdir cui poi ti chiudi con chroot.

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

Remember: use logout to logout.