apt-zip

Salve a tutti!

Ho la necessità di aggiornare una delle 2 woody che ho a casa a sid, per
poter sfruttare ooffice 1.1 e le novità dei nuovi desktop.

Naturalmente il problema è che ho un 56k... ^_^

Mi sono affidato ad apt-zip, il quale mi ha gentilmente generato il
fantomatico script. Ora il problema è che l'unico utente adsl cui ho
"accesso" ha windows.

Credo di avere 2 vie:

1) Ho scaricato wget per win32 ma non saprei bene come ricavare un file
con tutti gli indirizzi dei pacchetti. Dentro lo script infatti vedo che
ci sono:

indirizzo-http nome-pacchetto size md5

Mi servirebbe uno script per ottenere i soli indirizzi http ed eliminare
gli altri 2 campi, inutili in windows.

Mi potete dire il comando da dare? Sono assai ignorante in scripting. Il
massimo che ho fatto è:

cat script-apt-zip | grep http* > file_indirizzi

ma mi restituisce tutte le righe (ovviamente * fa passare anche gli
spazi:( )

ottenuto il file_indirizzi basterebbe dire al mio amico di creae una
cartella, metterci dentro wget.exe + file_indirizzi e da prompt dare

wget -i file_indirizzi

Giusto?

2) Far girare lo script sotto "emulatori bash" (ma non credo esistano) o
simili. O un'altra soluzione che voi potreste suggerirmi... ;)
Ma credo sia una via poco percorribile...

Non so, ditemi voi. Non posso fagli avviare knoppix o simili perchè ha
Xp e temo che la scrittura ntfs non sia molto sicura.

Aspetto consigli, grazie da ora a chi si interesserà.

Ciao!