Re: apt-zip

On Thu, Oct 23, 2003 at 07:55:42PM +0200, Giordano wrote:
> Ho la necessit? di aggiornare una delle 2 woody che ho a casa a sid, per
> poter sfruttare ooffice 1.1 e le novit? dei nuovi desktop.
>
> Naturalmente il problema ? che ho un 56k... ^_^
>
> Mi sono affidato ad apt-zip, il quale mi ha gentilmente generato il
> fantomatico script. Ora il problema ? che l'unico utente adsl cui ho
> "accesso" ha windows.
>
> Credo di avere 2 vie:
>
> 1) Ho scaricato wget per win32 ma non saprei bene come ricavare un file
> con tutti gli indirizzi dei pacchetti. Dentro lo script infatti vedo che
> ci sono:
> [...]

senza scomodare apt-zip (che non conosco):

apt-get update
apt-get dist-upgrade	# o come preferisci
apt-get -qq --print-uris dist-upgrade >uris
awk '{ print "wget -O " $2 " " $1 }' <uris >apt-wget

[cfr. /usr/share/doc/apt/offline.text.gz]

piazzi apt-wget su un disco/pertizione dove hai spazio sufficiente e lo
lanci (. apt-wget)

da win magari lo rinomini apt-wget.bat, metti a posto i vari CR/LF, per
farla sporca apri il file con wordpad e lo salvi, poi lanci

--
Canada Bill Jones's Motto:
	It's morally wrong to allow suckers to keep their money.

Canada Bill Jones's Supplement:
	A Smith and Wesson beats four aces.