Re: apt-zip

se quello che ti interessa sta nella prima colonna del file e i campi
sono separati da uno spazio io farei cosi':
cat script-apt-zip | cut -d" " -f 1 > file
oppure
cat script-apt-zip | awk ' { print $1 } ' > file
oppure ancora piu' semplicemente:
awk '{ print $1 }' script-apt-zip > file

Saluti

--
Daniele Melosi