Postfix e dns

Salve ragazzi...

    volevo sapere come posso fare ad abilitare postfix a concedere il relay
ad un host associato ad un dns.

mi spiego meglio... ho un dns registrato a dyndns.org ed in pratica vorrei
abilitare un smtp con postfix a cui ho accesso (tutto in regola) a eseguire
il relay del mio portatile, in quanto mi capita di essere in tre posti
diversi al giorno e non mi va di cambiare a mano o fare script che
automattizzano tutto cio'... se riuscissi (in quanto non ci sono ancora
riuscito) mi piacerebbe usare come relay il mio server da qualsisasi posto mi
trovi connesso...

idee?

saluti.
--
Gianni Olivieri    |       Sys Admin, Web Design, Programmer
gianni@cln.it      |       Powered by Debian GNU/Linux