Configurare 2 server x un dominio di posta

Ciao a tutti,
mi trovo a dover configurare due server di posta affinchè facciano da secondo
mx per la posta. Su entrambi gira courier-pop/imap e su uno postfix e su
l'altro exim. Il mio problema non è tanto consentire l'invio di posta da un
secondo server, quanto consertirne la ricezione, visto che in periodi come
questo la telecom mi lascia 20 giorni adsl e un mare di posta va perso :(
Sapete darmi qualche dritta su come configurare i sistemi o dove andare a
trovare i docs ?
Grazie.

--
Domenico Rotella

Gli impiegati meno capaci sono sistematicamente trasferiti in posti in cui
possono fare meno danno: tra i dirigenti
Scott Adams
----
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)