Re: Postfix e dns

Alle 22:45, sabato 18 ottobre 2003, Gianni Olivieri ha scritto:
> se riuscissi (in quanto non ci sono ancora
> riuscito) mi piacerebbe usare come relay il mio server da qualsisasi
> posto mi trovi connesso...

Non conosco postfix, ma non e` magari possibile impostarlo in modo che
conceda selettivamente il relay agli ip da cui e` stata scaricata la
posta? (e` il comportamento di vpopmail).
Se hai paura che venga poi usato il tuo server per spammare, basta che
imposti un tempo di mantenimento del relay molto basso (ad esempio 5
minuti).

Ciao
     ce

PS: scusate l'italiano, e` domenica e sto lavorando da un'oretta... :-P
--
Cesare D'Amico - http://www.phpday.it
"E` un'emergenza!!! Dovrei fare questo-e-questaltro ma non