Re: [OT lungo] IrDA Setting - Aggiornamento

On Mon, 20 Oct 2003 09:50:10 +0200, matteo wrote:

> sono nella tua stessa situazione, ho un altro portatile ma le prove sono
> le stesse con i medesimi risultati
> fa sapere se risolvi qualcosa:D
>
> ciao
> Matteo

Forse la soluzione ce la offrira' il kernel 2.6.x, che ha un nuovo modulo
chiamato via-ircc ( la mia MB e' una VIA ... ).

Ho provato ad installare kernel-image-2.6.0-test4 (l'ultima disponibile in
testing) ma ho ottenuto solo un bel kernel panic :-)
MAgari fra un po ci riprovo, anche perche cosi' forse mi funzia anche
l'ACPI.

Ciao
-----
FB