Re: Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho un problema ad eseguire dal mio ufficio la
procedura che mi hai descritto.
Infatti a causa delle regole sulla rete interna posso uscire su Internet solo
con Internet Explorer :-( e quindi non dispongo di software per copiare
ricorsivamente file e directory.
Per questo motivo avevo domandato se esisteva un file immagine unico per Woody
contenente tutti gli aggiornamenti; il precedente aggiornamento lo avevo
fatto in questo modo scaricandomi una ISO indicata su maximumdebian.org ma
ora quel link non compare più.
Ciao.