Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

Alle 19:40, sabato 18 ottobre 2003, Giovanni G. ha scritto:

> Ti ringrazio per l'aiuto,

Di nulla, ma non e' necessario che mandi la mail anche al mio indirizzo
privato, leggo questa ML costantemente :-)

> Infatti a causa delle regole sulla rete interna posso uscire su Internet
> solo con Internet Explorer :-(

Se e' una questione di server proxy, wget puo' usarlo tranquillamente, se
trattasi invece di qualche fognata M$... non saprei, io potrei anche farti le
iso, ma non saprei dove appoggiarle per fartele prelevare.

Per usare il proxy

wget -Y yes

se occorre il login per accedere al proxy ci sono i flag: --proxy-user=user e
--proxy-passwd=password

wget -Y yes --proxy-user=tuouser --proxy-passwd=tuapassword

bye
--
Giovanni Gentile