Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

In data 14:22, venerdì 17 ottobre 2003, g.galeota@tiscali.it ha scritto:

> Salve a tutti, voglio aggiornare il mio sistema da xfree 4.2 e kde 3.1.2
> a xfree 4.3 e kde 3.1.4
> Sicome dispongo di un modem a 56k non posso farte l'aggiornamento tramite
> http, pero' dal lavoro sarei in grado di scaricare una ISO CD.

Creati una directory nella quale riversare i pacchetti sia di KDE che XFree:

mkdir download
cd download

wget -c -r -np -A*.deb \
-R*alpha*,*power* \
ftp://ftp.us.kde.org/pub/kde/stable/3.1.4/Debian/pool/main

wget -c -r -np  -A*.deb \
http://people.debian.org/~mmagallo/packages/debconf/i386/

wget -c -r -np  -A*.deb \
http://people.debian.org/~mmagallo/packages/fontconfig/i386/

wget -c -r -np  -A*.deb \
http://people.debian.org/~mmagallo/packages/freetype/i386/

wget -c -r -np  -A*.deb \
http://people.debian.org/~mmagallo/packages/libpng/i386/

wget -c -r -np  -A*.deb \
http://people.debian.org/~mmagallo/packages/xfree86/i386/

wget -c -r -np  -A*.deb \
http://people.debian.org/~mmagallo/packages/xft/i386/

Ti creera' tutti gli indirizzari con i loro pacchetti deb per i386,
accertati di essere in tuo_percorso/download e crea il file Packages:

apt-ftparchive packages ./ | gzip -9c > Packages.gz

Masterizza il cd e aggiungilo con il solito apt-add cdrom

Sarebbe una buna idea inserirlo fra gli HOW-TO su Maximumdebian :-)

PS: Piccolo consiglio: non fare l'aggiornamento di kde 3.1.4, ti consiglio
di disinstallare tutto il 3.1.x che hai, accertati che sparisca la dir
/etc/kde, tutte le librerie qt e kdelibs ( apt-get remove --purge ....).
Poi installare 3.1.4. Stessa cosa per la ~/.kde
I file di configurazione di alcuni programmi risultano incompatibili fra
versioni diverse.

Bye
--
Giovanni Gentile