Re: [OT lungo] IrDA Setting - Aggiornamento

On Sat, 18 Oct 2003 18:20:13 +0200, Francesco Bochicchio wrote:

> Avendo comprato un nuovo cellulare con connessione infrarosso, per la
> prima volta sto cercando di far funzionare IrDA sul mio laptop, un Olidata
> Stainer (vi chiederete: e che roba e?), che in pratica e' un clone basato
> su scheda VIA (lspci mostra MITAC come subsytem ID di molti devices).

> ===========================
> Risultato finale : IrDA 2, Sottoscritto 0.

Ho appena provato a fare
irattach /dev/ircomm0 -s

Non ottengo errori ed in piu' ottengo una nuova interfaccia rete 'irda0'.
Non ci faccio granche, visto che il telefonino e' troppo scemo per usare
IP su infrarosso (credo) e programmi come ObexFTP sembrano indifferenti
alla cosa. Ed in /proc/net/irda/discovery non appare niente, anche se il
telefonino se ne sta da mezz'ora a 2 cm dalla porta infrarosso con
l'infrarosso attivato.

Comunque l risultato ora e:

 IrDA 2, Sottoscritto 1.   :-)

Ciao