Re: acpi sleep

lle 10:00, mercoledì 15 ottobre 2003, Mattia Dongili ha scritto:
> tutte queste prove le hai fatte da X o da console? I driver video di X
> e quelli del framebuffer non dovrebbero essere ancora pronti per
> supportare la sospensione. Casomai prova da console con X non avviato.
> Eventualmente, se il problema e' X ti basterebbe cambiare terminale
> prima di mettere il laptop a dormire e ritornare sul terminale di X dopo
> che si e' risvegliato (man chvt)
mah, le ho fatte anche da console, non c'e' framebuffer attivo...

> strano... provato il 2.6.0-test7
uhm... ok, con i miei tempi forse tra un annetto lo provo!! :-P

> minchia! tutti!
si', ma tanto non funziano!!! :-)

> ...beh... se il laptop e' in sleep acpid non va e non riceve nessun
> evento...
> Ci sono dei casi in cui premere ad esempio il power button per
> risvegliare il PC genera un evento che viene scatenato _dopo_ il resume,
> ma sta a te crearti degli script ad hoc pre-sleep e post-resume.
in realta' OGNI resume mi scatena un evento "power-button", che e' lo stesso
del bottone di accensione (eh, gia'... :-)  )
provo con uno script come il tuo, ma cmq devo dirgli di non ascoltare
l'evento dopo il resume, altrimenti va come con il bottone (e mi si spegne il
portatile... simpatico!) :-)
Usero' una qualche variabile... anche con bash non dovrebbe risultare
complesso...
bye!
-gaspa-
 e dalli... uso il tuo indirizzo... scusami tanto...