Re: acpi sleep

Alle 20:11, venerdì 3 ottobre 2003, Mattia Dongili ha scritto:
> da quello che so dovrebbe essere stato riportato allo stato del test4 +
> poche modifiche. C'e' un po' di confusione per quanto riguarda SWSusp.
> Considera che ce ne sono 3 implementazioni diverse...

pero'....

> stoppa acpid e fai direttamente cat /proc/acpi/event

provo....
ho fatto "cat /proc/etc.etc." e sembra che non dia segni di vita, non dice
nulla, non c'e' neanche un EOF... boh?

> ma stai provando S3 o S4?

dunque, sinceramente non so a cosa corrisponda sul mio laptop...
cmq e' un semplice suspend (senza dump della memria su disco per
intenderci...)
S3 ???
(ho trovato un po' di documentazione su internet a proposito di Asus
Notebook, sembra che nessuno sia riuscito a far funzionare pienamente acpi,
ma almeno il suspend [facendo echo 1 > proc/acpi/sleep ], non sono
specificati gli stati...)

> se stai provando a usare S4 (suspend to disk) forse ti conviene usare un
> kernel 2.4 + swsusp1.1 (swsusp.sf.net) e' molto piu' maturo e non e' lo
> stesso che trovi nel kernel-2.6

beh, provero'... (sempre con una certa calma, avere tempo per smanettare con
il portatile e' sempre piu' difficile...)

ciao e grazie!
-gaspa-